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FAQ di acquisto

Vorremmo offrirti la migliore esperienza di acquisto possibile. Consulta le domande più frequenti per trovare le risposte di cui hai bisogno:

Informazioni sui prodotti

D – QUALE PRODOTTO E’ ADATTO ALLE MIE ESIGENZE?
R – Contattaci al numero 02 911 980 01 e ti forniremo tutte le informazioni necessarie su quale prodotto acquistare.

D – POSSO USUFRUIRE DI ACQUISTI CON IVA AGEVOLATA?
R – Si puoi usufruire degli acquisti con l’aliquota Iva agevolata, come ad esempio riconosciuto dalla legge n. 104 del 1992., mandando un’e-mail a supporto.netgear@wac.it per sapere come procedere.

Informazioni sugli ordini

D – A CHE PUNTO È IL MIO ORDINE?
R – Puoi accedere al tuo account in qualsiasi momento e controllare lo stato del tuo ordine. Avrai bisogno del tuo nome utente e password.
Riceverai un’e-mail di conferma dell’ordine, seguita da un’e-mail di notifica della spedizione quando il tuo ordine avrà lasciato il magazzino.

D – PERCHÈ IL MIO ORDINE È STATO CANCELLATO?
R- Gli ordini vengono normalmente annullati solo se il prodotto non è più disponibile.
Contatta il nostro team del servizio clienti per assistenza, inviando un’e-mail a: supporto.netgear@wac.it

D – QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO ACCETTATI?
R – Accettiamo Visa®, MasterCard®, Paypal, carte di debito e Bonifico Bancario

D – L’INDIRIZZO DI FATTURAZIONE DELLA MIA CARTA DI PAGAMENTO DEVE CORRISPONDERE ALL’INDIRIZZO DI FATTURAZIONE DEL MIO ORDINE?
R – Sì. Per la verifica della carta di credito, l’indirizzo di fatturazione sulla carta di credito deve corrispondere all’indirizzo di fatturazione sul tuo ordine. Assicurati di inserire il tuo indirizzo di fatturazione esattamente come appare sull’estratto conto della tua carta di credito per evitare l’annullamento del tuo ordine.

D – PERCHÉ LA MIA CARTA DI PAGAMENTO VIENE RIFIUTATA?
R – Ci sono diverse ragioni per cui una carta di pagamento non viene accettata. I motivi più comuni sono:

  • La carta che stai utilizzando è scaduta
  • Hai raggiunto o superato il limite di credito
  • Hai superato il limite di addebito giornaliero
  • Il numero della carta, la data di scadenza o il codice di sicurezza non sono stati inseriti correttamente
  • L’indirizzo inserito non corrisponde all’indirizzo registrato presso la banca

Se, dopo aver verificato che i motivi di cui sopra non sono applicabili, il pagamento con carta viene ancora rifiutato, contatta la tua banca per assistenza. Se la tua banca conferma che non ci sono problemi con la carta che stai utilizzando ma continui a riscontrare problemi, contatta il nostro servizio clienti per assistenza inviando un’e-mail a: supporto.netgear@wac.it

Quando si contatta il servizio clienti, è possibile che vengano richiesti i dettagli di eventuali messaggi di errore ricevuti durante il tentativo di effettuare l’ordine, nonché il numero di riferimento dell’ordine visualizzato nel carrello.

D – QUANDO VEDRO’ l’ADDEBITO SULLA MIA CARTA DI CREDITO?
R – Per tutti gli acquisti l’importo sarà addebitato sulla carta di credito al momento del pagamento.

D – COME VEDRO’ L’ADDEBITO SULLA MIA CARTA DI CREDITO?
R – L’addebito dell’ordine apparirà sulla tua carta di credito come un pagamento effettuato tramite PayPal a nome di Web Al Chilo

D – COME POSSO OTTENERE UNA COPIA DELLA MIA RICEVUTA?
R – La mail di conferma d’ordine, che funge da prova di acquisto e ricevuta, viene inviata al momento dell’acquisto. Se non riesci a trovarla, non dimenticare di controllare la cartella spam della tua casella di posta.

D – HO EFFETTUATO IL MIO ORDINE, POSSO MODIFICARE IL MIO INDIRIZZO DI CONSEGNA?
R – Non è possibile modificare l’indirizzo di consegna dopo che l’ordine è stato effettuato. Il nostro corriere tenterà di consegnare i tuoi prodotti dal lunedì al venerdì durante l’orario lavorativo, se i tentativi di consegna non andranno a buon fine, il prodotto verrà restituito al nostro magazzino e riceverai un rimborso completo.

Informazioni spedizione

D – COME FACCIO A SAPERE QUANDO IL MIO ORDINE È STATO SPEDITO?
R – Una volta che il tuo ordine avrà lasciato il magazzino, riceverai una conferma di spedizione tramite e-mail. Questa conferma conterrà il tuo numero di tracking in modo da poter monitorare dove si trova il tuo ordine e qual è la data di consegna stimata. Non dimenticare che puoi accedere in qualsiasi momento e rivedere lo stato del tuo ordine nella pagina del tuo account.

D – DOVE TROVO IL MIO NUMERO DI TRACKING?
R – La mail di avvenuta spedizione conterrà il tuo numero di tracking in modo da poter monitorare dove si trova il tuo ordine e qual è la data di consegna stimata. Non dimenticare che puoi accedere in qualsiasi momento e rivedere lo stato del tuo ordine nella pagina del tuo account.

D – QUANTO TEMPO CI VUOLE PER LA SPEDIZIONE DEL MIO ORDINE?
R – I tempi di spedizione possono variare in base al prodotto. Per ottenere le informazioni aggiornate, controlla il tuo ordine nella pagina del tuo account. Una volta che il prodotto è stato spedito, la consegna è stimata in 1-3 giorni lavorativi.

D – LA MIA DATA DI SPEDIZIONE È STATA MODIFICATA, DOVE POSSO TROVARE MAGGIORI INFORMAZIONI?
R – Sebbene facciamo ogni sforzo per spedire i prodotti secondo le tempistiche fornite, occasionalmente la spedizione può subire ritardi.

Per lo stato di consegna più recente e aggiornato, controlla il tuo ordine nella pagina del tuo account o contatta l’assistenza a supporto.netgear@wac.it.

D – POSSO CAMBIARE IL MIO INDIRIZZO DI SPEDIZIONE?
R – Sfortunatamente, non possiamo modificare il tuo indirizzo di spedizione dopo aver inviato l’ordine. Una volta che il tuo ordine è stato inviato, i tuoi dati vengono immediatamente inviati al nostro magazzino e il nostro sistema non può più recuperarli o modificarli.

D – POSSO OTTENERE UN TEMPO SPECIFICO PER LA CONSEGNA?
R – Purtroppo non siamo in grado di fornire tempi di consegna specifici. Il nostro corriere tenterà di consegnare i tuoi prodotti dal lunedì al venerdì durante l’orario lavorativo. Se i tentativi di consegna non andranno a buon fine, il prodotto verrà restituito al nostro magazzino e riceverai un rimborso completo.

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai una conferma di spedizione via e-mail, questa conferma conterrà il tuo numero di tracking in modo da poter monitorare dove si trova il tuo ordine e qual è la data di consegna stimata.

D – SPEDITE AL DI FUORI DELL’ITALIA?
R – Sfortunatamente, la spedizione è disponibile solo sul territorio nazionale.

D – HO UN PROBLEMA TECNICO CON IL MIO PRODOTTO, CHI DEVO CONTATTARE?
R – Puoi contattare il Supporto Netgear all’indirizzo https://www.netgear.it/support/contact.aspx

D – HO UNA DOMANDA SULLA GARANZIA, CHI POSSO CONTATTARE?
R – Puoi contattare il Supporto Netgear all’indirizzo https://www.netgear.it/support/contact.aspx

D – POSSO OTTENERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUL PERCHÉ I COOKIE VENGONO UTILIZZATI SUL SITO?
R – Puoi visualizzare la nostra policy sul Trattamento dei Dati Personali all’indirizzo https://store.netgear.it/privacy-policy/

Resi e Cancellazione

D – QUAL È LA POLITICA DI RESO E COME POSSO CHIEDERE UN RIMBORSO?
A – Comunicaci che desideri richiedere il rimborso procedendo come segue:
(a) Adottiamo una politica di rimborso entro i 14 giorni. Se rientri nel periodo indicato e desideri richiedere un rimborso, contatta il servizio clienti tramite e-mail su: supporto.netgear@wac.it

Tieni presente che ti verrà richiesto di fornire i seguenti dettagli quando richiedi un rimborso:

  • Motivo del reso
  • Prodotto / i da restituire
  • Numero d’ordine
  • Quantità di articoli da restituire
  • Indirizzo presso il quale effettuare il ritiro

(b) Se si è al di fuori del periodo di validità della politica di rimborso di 30 giorni e il motivo della richiesta di rimborso è dovuto a un problema tecnico o di qualità, contattare il supporto tecnico.

Puoi contattare il Supporto Netgear all’indirizzo https://www.netgear.it/support/contact.aspx

D – COME FACCIO A RESTITUIRE IL MIO PRODOTTO DOPO LA RICHIESTA DI CANCELLAZIONE ORDINE?
R – Se desideri cancellare l’ordine per qualsiasi motivo dopo che i prodotti ti sono stati spediti o li hai ricevuti, dovrai rispedirceli.

Per organizzare il tuo reso, contatta il nostro servizio di assistenza clienti scrivendo a supporto.netgear@wac.it, ti forniremo un numero di riferimento per il reso noto come RMA.

Dopo aver inviato tutte le informazioni richieste a supporto.netgear@wac.it, possono essere necessari fino a 5 giorni lavorativi per organizzare un RMA e comunicarti questo numero.

Contemporaneamente, oltra a fornirti il ​​numero RMA, ti invieremo i dettagli sulla data di ritiro e i dettagli per l’imballaggio e l’etichettatura del pacco.

Il prodotto dovrà essere reso integro e nel suo imballo originale al corriere inviato da Netgear per il recupero della merce.
Una volta ritornato in magazzino e sottoposto a verifica di un operatore che ne verificherà le condizioni, verrà dato il via libera per il rimborso della intera somma versata per l’acquisto del prodotto stesso, effettuata sullo stesso gateway di pagamento utilizzato al momento del checkout (ad eccezione del contrassegno, il cui rimborso sarà effettuato mediante bonifico bancario su un IBAN che ci potrai fornire scrivendo a supporto.netgear@wac.it)

Una volta ritirato il prodotto, possono essere necessari fino a 2 giorni lavorativi per il rientro in magazzino e fino ad altri 4 giorni lavorativi per il riaccredito della somma versata, in base al metodo di pagamento utilizzato.

D – COME POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE?
R – Se desideri annullare un’ordine prima del pagamento, puoi premere sul pulsante ANNULLA nella schermata di riepilogo degli ordini, nell’area dedicata al tuo account.

Se invece desideri annullare l’ordine prima della consegna o entro 14 giorni dalla consegna, invia un’e-mail a supporto.netgear@wac.it indicando il numero dell’ordine e richiedendo l’annullamento nell’oggetto.

Se il tuo ordine è già stato spedito o consegnato, riceverai una notifica che ti avvisa che il tuo ordine è stato spedito.

Una volta consegnato il tuo prodotto, sarai contattato per concordare il reso. Si prega di non rifiutare la consegna del tuo ordine in quanto ciò potrebbe ritardare la restituzione e il successivo rimborso del tuo ordine.

Privacy e sicurezza

D – QUAL È LA POLITICA DI PRIVACY?
R – Puoi visualizzare la nostra policy sul Trattamento dei Dati Personali all’indirizzo https://store.netgear.it/privacy-policy/

Ancora bisogno di aiuto?

Contatta la consulenza agli acquisti al numero 02 911 980 01
Contatta il servizio clienti tramite e-mail su supporto.netgear@wac.it
Contatta l’assistenza tecnica del prodotto all’indirizzo https://www.netgear.it/support/contact.aspx

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